Una novità in Italia ma ampiamente diffusi da diversi anni all’estero, i Piani di Salute in ambito veterinario stanno convincendo sempre più i proprietari di pet. Noi di Vetamico, dopo un periodo piuttosto lungo di analisi e riflessione, siamo orgogliosi di aver elaborato per voi una serie di proposte che non vediamo l’ora di farvi conoscere! Ecco una serie di risposte alle domande più frequenti:

Cosa sono i Piani Salute?

Una garanzia di cure mediche routinarie essenziali da eseguirsi nel corso dell’anno per mantenere i nostri animali in salute, diagnosticare precocemente eventuali malattie e quindi allungare la loro aspettativa di vita.

Perché convengono?

Portare il tuo animale dal veterinario solo quando sta male non è conveniente; lui soffre per una patologia che forse poteva essere evitata con una diagnosi precoce, tu devi spendere più soldi per esami diagnostici e terapie per curarlo.

Come  funzionano?

I piani sono studiati specificatamente per il tuo cucciolo ed  hanno un costo fisso concordato scontato fino al 18% rispetto alla tariffa ordinaria. Garantiscono per un anno intero l’accesso a visite, esami e cure personali previste dal piano salute.

Puoi Regalare al tuo pet un anno intero di benessere e prevenzione e a Te la consapevolezza di fare tutto il necessario per la perfetta gestione del tuo cucciolo senza troppi pensieri.

Sicuramente queste poche righe non avranno chiarito tutti i tuoi dubbi, studiati la nostra proposta dei piani di salute per i cuccioli  e chiamaci pure al numero 0171.500.900 per fissare un appuntamento senza impegno. Un veterinario sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Piani di Salute: la scelta per il benessere del tuo animale

Potrebbe anche interessarti